fbpx

🚵‍♀️ L’ Abruzzo in Mountain Bike?

Cerrano Experiences, Consigliati, Miramare Hotel, Natura, Servizi | 0 commenti

👉 Vacanze in bici tra i borghi e natura in Abruzzo. 👈

📌 Ci sono diverse associazioni che sono il punto di ritrovo, ed il Miramare Hotel è quello di partenza, per tutti coloro che all’amore per le due ruote aggiungono la passione per l’arte, la cultura, la storia e le tradizioni tipiche di un popolo, quello abruzzese.

📌 Queste associazioni sono la chiave di accesso per immergersi in questo mondo, un “luogo di condivisione e contatto”, una guida sempre aggiornata con cui scoprire costantemente le proposte, i suggerimenti e le informazioni indispensabili per arricchire, in ogni dettaglio, la propria esperienza di viaggio.


  • 🟣 CERRANO Outdoor ha un ricco e vario programma di tours pronti a soddisfare sia il biker principiante che quello esperto. Ad esempio, anche quest’anno e per il terzo di seguito, la ASD CERRANO Outdoor affronterà il palcoscenico internazionale dopo le esperienze organizzative maturate negli ultimi anni in campo nazionale. 👀 il 30 maggio 2021, a Pineto si svolgerà una delle più importanti competizioni a circuito di Mountain Bike (Cross Country) organizzato a livello internazionale. La tappa chiamata “Cerrano Bike Land International” vedrà la partecipazione di tantissimi atleti provenienti da tutto il mondo. Questa sarà l’unica gara internazionale nel centro-sud Italia ed unica a livello del mare che si svolgerà nello splendido scenario di parco Filiani di Pineto.

  • 🟣 Per i più pigri invece, CICLO ESCURSIONISMO ABRUZZO, organizza escursioni in totale relax grazie alle e-bike che con la pedalata assistita riescono a rendere le salite alla portata di tutti, quasi senza fatica. E’ una esperienza da provare, attraverso itinerari mozzafiato alla scoperta di arte, natura, enogastronomia e cultura.

🖍 Il MIramare Hotel è un ALBERGABICI! Siamo cioè una struttura ricettiva situata lungo la ciclovia Adriatica, che il cicloturista potrà scegliere per il suo soggiorno. Troverà un posto sicuro dove lasciare la propria bici durante la notte, attrezzi per fare manutenzione di base e una colazione abbondante per fare il pieno d’energia per il giorno successivo.

🖍 Ci impegneremo con dedizione ed entusiasmo, come d’altronde abbiamo sempre fatto, ad accogliere presso il nostro hotel gli amici della bicicletta nel migliore dei modi, dando loro l’assistenza e le informazioni di cui possano necessitare.

Iscriviti!

Volete essere aggiornati con la nostra newsletter e ricevere informazioni sugli eventi che si svolgono nelle “Terre del Cerrano”? Iscrivetevi!

Pin It on Pinterest

Share This