fbpx

Una Pasqua, un 25 Aprile e un 1° Maggio al Miramare Hotel di Pineto

Consigliati, Offerte | 0 commenti

Torre Cerrano

Offerte speciali!

Sta per arrivare un lungo weekend all’insegna del relax e noi del Miramare Hotel siamo qui per rendere le vostre festività di Pasqua, 25 Aprile e 1° Maggio serene!

Immagina di svegliarti al suono delle onde che accarezzano la spiaggia dorata, di aprire la finestra e respirare l’aria salmastra del mare. Qui da noi tutto questo è possibile. Siamo pronti ad accogliervi con il calore tipico della nostra ospitalità e a farvi sentire coccolati come mai prima d’ora.

Durante il periodo pasquale ti aspettano momenti di puro relax sulla spiaggia, passeggiate romantiche al tramonto e prelibate cene a base di specialità nei vari ristoranti che ti consiglieremo.

Ma le sorprese non finiscono qui! Il 25 Aprile e il 1° Maggio sono due date speciali che celebriamo con entusiasmo e allegria. Approfitta delle nostre offerte esclusive e regalati una vacanza all’insegna del benessere e del divertimento. Che tu sia un amante dello sport o un’appassionato di cultura, troverai sempre qualcosa di interessante da fare presso il nostro hotel.

Non perdere l’occasione di vivere momenti indimenticabili in compagnia delle persone che ami. Prenota ora il tuo soggiorno presso il Miramare Hotel di Pineto e regalati una Pasqua, un 25 Aprile e un 1° Maggio da sogno!

Ti aspettiamo con il sorriso, pronti a farti sentire come a casa. A presto

Le nostre offerte

Da 4 generazioni l’Hotel Miramare di Pineto accoglie i suoi ospiti in un ambiente moderno e rilassante a pochi passi dal mare e dal centro città.
Grazie alla lunga esperienza l’hotel, aperto tutto l’anno, soddisfa qualsiasi richiesta, o necessità di soggiorno, offrendo ben 27 combinazioni differenti di pernottamento.
E le offerte di pacchetti o soluzioni speciali non mancano mai.

Iscriviti!

Volete essere aggiornati con la nostra newsletter e ricevere informazioni sugli eventi che si svolgono nelle “Terre del Cerrano”? Iscrivetevi!

Pin It on Pinterest

Share This