fbpx

Politica di Prenotazione/Cancellazione

 

Condizioni Generali

La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto né per il Cliente né per il Miramare Hotel.  La richiesta di prenotazione rappresenta Modulo d’ordine e pertanto è vincolante per il Cliente ma non è vincolante per il Miramare Hotel.  La conferma di prenotazione che il Miramare Hotel invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con “opzione”.

La prenotazione diviene vincolante per il Miramare Hotel solo al momento della ricezione della ricevuta di pagamento della caparra o dei dati della carta di credito a garanzia. A tal punto il Miramare Hotel si impegnerà ad inviare al Cliente un Voucher (conferma via mail) che dovrà mostrare al momento del check-in.

Tutte le riserve devono essere riconfermate via e-mail accettando le condizioni di cancellazione della struttura.

 

Piani Tariffari

Flessibile_1gg _Il Cliente può cancellare gratuitamente fino a 1 giorno prima dell’arrivo. Il Cliente paga il costo della prima notte se cancella nelle 24 ore precedenti all’arrivo.

Flessibile_5gg _Il Cliente può cancellare gratuitamente fino a 5 giorni prima dell’arrivo. Il Cliente paga il costo della prima notte se cancella nei 5 giorni prima dell’arrivo.

Non Rimborsabile _Pagamento anticipato. Il Cliente paga l’importo totale se cancella in qualsiasi momento dopo la prenotazione.

Caparra 20% _Caparra confirmatoria del 20% del totale soggiorno. In caso di cancellazione, fino a 30 giorni prima dell’arrivo, il Cliente viene rimborsato della caparra (-€ 25,00 per spese fisse). Dal 29° giorno verrà trattenuto il 100% della caparra.

 

Arrivi e Partenze

Formula Hotel: check-in dalle ore 11.00 alle ore 20.00 – Time Limit (dopo tale orario la stanza torna nella disponibilità dell’Hotel salvo accordi diversi). Check-out entro le ore 10.00.

Formula Residence: da sabato a sabato check-in dalle ore 15.00 alle ore 20.00 – Time Limit (dopo tale orario la stanza torna nella disponibilità dell’Hotel salvo accordi diversi). Check-out entro le ore 10.00.

Partenza Anticipata

In caso di partenza anticipata, ovvero prima della fine del soggiorno prenotato, l’Hotel Miramare addebiterà l’intero soggiorno (per i giorni non usufruiti il costo della sola camera). Qualora l’hotel riesca a vendere la camera, anticipatamente resa disponibile, provvederà a rimborsare il cliente dei giorni non usufruiti.

Modalità di Pagamento

Saldo del pagamento: al check-in con le seguenti modalità:

  • in contanti
  • con assegno
  • bancomat
  • con carta di credito Visa o Mastercard

 

FORO COMPETENTE _Qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all’interpretazione, all’esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale l’Hotel Miramare, sarà esclusivamente competente il Foro di Teramo.

Modalita’ di prenotazione e condizioni  GRUPPI

 

Condizioni Generali

La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto né per il Cliente né per il Miramare Hotel.  La richiesta di prenotazione rappresenta Modulo d’ordine e pertanto è vincolante per il Cliente ma non è vincolante per il Miramare Hotel.  La conferma di prenotazione che il Miramare Hotel invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con “opzione”.

La prenotazione diviene vincolante per il Miramare Hotel solo al momento della ricezione della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria del 30% del totale prenotato.

Se il pagamento non verrà effettuato durante i 7 giorni seguenti l’invio della conferma, l’Hotel si riserva il diritto di annullare la prenotazione senza alcun preavviso.

Modalità

La scheda di prenotazione deve essere inviata a mezzo mail all’indirizzo info@miramarepineto.com con allegata la lista dei partecipanti comprensiva di nome, cognome, data e luogo di nascita, luogo di residenza, cittadinanza e composizione camere + copia carta di identità del capogruppo.

Variazioni e rinunce

Le variazioni della prenotazione e le cancellazioni, totali o parziali devono essere comunicate all’Hotel nel più breve tempo possibile e devono essere confermate per iscritto.
L’hotel effettuerà i cambiamenti a seconda della disponibilità del momento.
Nel caso in cui la domanda non possa essere soddisfatta, il cliente sarà informato di tale impossibilità.

Penali

Il Committente si impegna alle seguenti condizioni:
Richiesta effettuata più di 15 giorni prima dell’arrivo:
• per le cancellazioni e i cambi di prenotazione che coinvolgono meno del 10% del totale delle prestazioni* prenotate, nessuna penale sarà richiesta.
• per le cancellazioni e i cambi di prenotazione che coinvolgono più del 10% delle prestazioni* prenotate, il cliente sarà tenuto a pagare il 50% del prezzo delle prestazioni* prenotate del primo giorno dei posti letto annullati.
Richiesta effettuata nei 10 giorni antecedenti l’arrivo o no show:
• Sarà dovuto il pagamento completo delle prestazioni* prenotate.

* Prestazioni = vitto e alloggio
La caparra confirmatoria non é mai rimborsabile.

Pagamenti

La fattura deve essere saldata prima di 15 gg dall’arrivo del gruppo. Tutte le fatture sono espresse in Euro e dovranno essere pagate in Euro. Gli eventuali extra dovranno essere saldati sul posto prima della partenza.

Luogo di adempimento e foro competente

Luogo di adempimento del contratto è il luogo dove ha sede l’Hotel Miramare. Il foro competente è il luogo dove ha sede l’Hotel Miramare. Il Contratto stipulato tra l’Hotel Miramare il Cliente è disciplinato esclusivamente dal diritto Italiano. Il versamento della caparra confirmatoria indica l’accettazione senza riserve da parte del cliente delle presenti clausole di contratto.

WhatsApp line

Pin It on Pinterest

Share This