Aperto tutto l’anno · Via Giotto, 2, Pineto (TE)

Blog · Offerte e novità

Ponte del 25 aprile e del 1° maggio 2020

Lo sconto del 10% per i ponti di primavera del 2020, con almeno tre notti prenotate una settimana prima.

Offerta del 2020, non più valida. Le proposte di oggi sono nella pagina Offerte.

Gustarsi la comodità di alloggiare direttamente davanti al mare, uscire dall’ hotel e ritrovarsi sotto la pineta e sulla spiaggia … non ha prezzo !!!

Late check out: in base a disponibilità è possibile posticipare l’orario di check out fino alle ore 18,00 al costo di € 26,00

Prenota un soggiorno per almeno 3 gg nel nostro hotel, avrai uno speciale sconto del 10% su tutte le sistemazioni se effettui la prenotazione almeno 7 gg prima.

← Tutti gli articoli del blog

Continua a leggere

Certificazioni e riconoscimenti

  • EU Ecolabel, licenza IT/051/097
  • Amici del Parco — Area Marina Protetta Torre del Cerrano
  • Europarc, partner del turismo sostenibile nelle aree protette
  • TripAdvisor GreenLeaders Platino — Hotel Miramare
Le certificazioni in dettaglio →

Prenota direttamente: il servizio spiaggia è incluso

Con la prenotazione diretta dal sito ombrellone, sdraio e lettino sono compresi nel prezzo, con cancellazione gratuita fino al giorno prima e protezione imprevisti. Sui portali di terze parti questi vantaggi non ci sono.