Politica di Prenotazione/Cancellazione

 

Condizioni Generali

> La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto né per il Cliente né per il Miramare Hotel

> La richiesta di prenotazione rappresenta Modulo d’ordine e pertanto è vincolante per il Cliente ma non è vincolante per il Miramare Hotel.

> La conferma di prenotazione che il Miramare Hotel invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con “opzione”.

> La prenotazione diviene vincolante per il Miramare Hotel solo al momento della ricezione del pagamento della caparra o dei dati della carta di credito a garanzia.

Tutte le riserve devono essere riconfermate via e-mail accettando le condizioni di cancellazione della struttura.

 

Piani Tariffari

> Speciale_2gg _Il Cliente può cancellare gratuitamente fino a 2 giorni prima dell’arrivo. Il Cliente paga il costo della prima notte se cancella nelle 24 ore precedenti all’arrivo.

> Speciale_5gg _Il Cliente può cancellare gratuitamente fino a 5 giorni prima dell’arrivo. Il Cliente paga il costo della prima notte se cancella dopo.

> Generale_14gg _Il Cliente può cancellare gratuitamente fino a 14 giorni prima dell’arrivo. Il Cliente paga il 50% in caso di  No Show  o se cancella oltre tale termine.

> Non Rimborsabile _Pagamento anticipato. Il Cliente paga l’importo totale se cancella in qualsiasi momento dopo la prenotazione.

> Caparra 20% _Caparra confirmatoria del 20% del totale soggiorno prenotato. In caso di cancellazione, fino a 15 giorni prima dell’arrivo, il Cliente viene rimborsato della caparra (-€ 25,00 per spese fisse). Dal 14° giorno il Cliente paga il Solo Pernottamento del totale soggiorno prenotato.

> Vacanza con Assicurazione Gratuita _ La tariffa è prepagata per poter attivare la forma assicurativa ma ovviamente, oltre a tutti gli altri vantaggi, prevede il rimborso in caso di cancellazione secondo le clausole qui sotto indicate. Offerta Speciale: Viaggia con noi, in tutta sicurezza e senza costi extra! …
https://miramarepineto.com/2020/04/29/scopri-lofferta-besafe-rate-la-tariffa-rivoluzionaria/?et_fb=1&PageSpeed=off
Gli altri servizi (colazione, cena, servizio spiaggia ecc…) si possono acquistare a parte e pagare in hotel al check out …

 

Arrivi e Partenze

> Formula Hotel: check-in dalle ore 12:00 alle ore 20.00 – Time Limit (dopo tale orario la stanza torna nella disponibilità dell’Hotel salvo accordi diversi). Check-out entro le ore 09:30.

> Formula Residence: da sabato a sabato check-in dalle ore 15:00 alle ore 20:.00 – Time Limit (dopo tale orario la stanza torna nella disponibilità dell’Hotel salvo accordi diversi). Check-out entro le ore 09:30.

Partenza Anticipata

In caso di partenza anticipata, ovvero prima della fine del soggiorno prenotato, l’Hotel Miramare addebiterà l’intero soggiorno (per i giorni non usufruiti il costo della sola camera). Qualora l’hotel riesca a vendere la camera, anticipatamente resa disponibile, provvederà a rimborsare il cliente dei giorni non usufruiti.

Modalità di Pagamento

Saldo del pagamento: al check-in con le seguenti modalità:

  • in contanti
  • con assegno
  • bancomat
  • con carta di credito Visa o Mastercard

 

FORO COMPETENTE _Qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all’interpretazione, all’esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale l’Hotel Miramare, sarà esclusivamente competente il Foro di Teramo.

Modalita’ di prenotazione e condizioni  GRUPPI

 

Condizioni Generali

La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto né per il Cliente né per il Miramare Hotel.  La richiesta di prenotazione rappresenta Modulo d’ordine e pertanto è vincolante per il Cliente ma non è vincolante per il Miramare Hotel.  La conferma di prenotazione che il Miramare Hotel invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con “opzione”.

La prenotazione diviene vincolante per il Miramare Hotel solo al momento della ricezione della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria del 30% del totale prenotato.

Se il pagamento non verrà effettuato durante i 7 giorni seguenti l’invio della conferma, l’Hotel si riserva il diritto di annullare la prenotazione senza alcun preavviso.

Modalità

La scheda di prenotazione deve essere inviata a mezzo mail all’indirizzo info@miramarepineto.com con allegata la lista dei partecipanti comprensiva di nome, cognome, data e luogo di nascita, luogo di residenza, cittadinanza e composizione camere + copia carta di identità del capogruppo.

Variazioni e rinunce

Le variazioni della prenotazione e le cancellazioni, totali o parziali devono essere comunicate all’Hotel nel più breve tempo possibile e devono essere confermate per iscritto.
L’hotel effettuerà i cambiamenti a seconda della disponibilità del momento.
Nel caso in cui la domanda non possa essere soddisfatta, il cliente sarà informato di tale impossibilità.

Penali

Il Committente si impegna alle seguenti condizioni:
Richiesta effettuata più di 15 giorni prima dell’arrivo:
• per le cancellazioni e i cambi di prenotazione che coinvolgono meno del 10% del totale delle prestazioni* prenotate, nessuna penale sarà richiesta.
• per le cancellazioni e i cambi di prenotazione che coinvolgono più del 10% delle prestazioni* prenotate, il cliente sarà tenuto a pagare il 50% del prezzo delle prestazioni* prenotate del primo giorno dei posti letto annullati.
Richiesta effettuata nei 10 giorni antecedenti l’arrivo o no show:
• Sarà dovuto il pagamento completo delle prestazioni* prenotate.

* Prestazioni = vitto e alloggio
La caparra confirmatoria non é mai rimborsabile.

Pagamenti

La fattura deve essere saldata prima di 15 gg dall’arrivo del gruppo. Tutte le fatture sono espresse in Euro e dovranno essere pagate in Euro. Gli eventuali extra dovranno essere saldati sul posto prima della partenza.

Luogo di adempimento e foro competente

Luogo di adempimento del contratto è il luogo dove ha sede l’Hotel Miramare. Il foro competente è il luogo dove ha sede l’Hotel Miramare. Il Contratto stipulato tra l’Hotel Miramare il Cliente è disciplinato esclusivamente dal diritto Italiano. Il versamento della caparra confirmatoria indica l’accettazione senza riserve da parte del cliente delle presenti clausole di contratto.

Share This