fbpx
Miramare Blog

Terre del Cerrano e dintorni

Ponte del 25 Aprile e 1° Maggio al  Miramare Hotel
Ponte del 25 Aprile e 1° Maggio al Miramare Hotel

Festa della Liberazione Gustarsi la comodità di alloggiare direttamente davanti al mare, uscire dall’ hotel e ritrovarsi sotto la pineta e sulla spiaggia … non ha prezzo !!! Late check out: in base a disponibilità è possibile posticipare l’orario di check out fino...

Miramare Hotel. Novità 2020.
Miramare Hotel. Novità 2020.

Noleggiamo anche le e-bike con le quali è possibile, anche se poco allenati, affrontare percorsi più lunghi e pendenze impegnative senza troppe difficoltà.

Il sito del Miramare Hotel si rifà il look!!!
Il sito del Miramare Hotel si rifà il look!!!

Il restyling del sito web del Miramare Hotel è una rivisitazione, non solo nella veste grafica, ma anche e soprattutto un riadattamento in base alle nuove richieste del mercato, alle esigenze dei clienti e alle differenti combinazioni di soggiorno proposte.

IN VIAGGIO PER LAVORO
IN VIAGGIO PER LAVORO

Offerta valida fino al 13/06/2020 dal lunedì al venerdì. In Viaggio Per Lavoro Scegli l’Hotel Miramare per i tuoi soggiorni di lavoro! Con il nostro pacchetto business ti offriamo soggiorni convenienti, con tutti i nostri servizi a disposizione, in camera doppia uso...

Parco Acquatico d’Abruzzo
Parco Acquatico d’Abruzzo

Percorso a ostacoli con gonfiabili di varie forme e altezze e diversi livelli di difficoltà, adatta a grandi e piccini dai 6 anni,

Adventure Park Cerrano
Adventure Park Cerrano

Parco Avventura acrobatico in altezza a Pineto immerso nel verde di Parco Filiani. Ideale per scaricare tutta l’adrenalina.

Zeppole di San Giuseppe
Zeppole di San Giuseppe

Le zeppole sono dolci a forma grande, circolare, fatti di pasta di bignè riempiti con crema pasticcera e decorate con un’amarena in cima.

Iscriviti!

Volete essere aggiornati con la nostra newsletter e ricevere informazioni sugli eventi che si svolgono nelle “Terre del Cerrano”? Iscrivetevi!

WhatsApp line

Pin It on Pinterest

Share This