fbpx

Ripartiamo … siamo pronti!!! Più uniti, più forti e più sicuri di prima.

Miramare Hotel, Servizi | 0 commenti

Miramare Hotel Stop Coronavirus
Stop Coronavirus

#noinonmolliamo

Igiene e pulizia sono sempre stati aspetti determinanti nella scelta della gestione dell’hotel, ma da ora in poi diventerà la nostra fissazione!!!

I protocolli che utilizziamo sono quelli indicati dall’OMS, dal Ministero della Salute e dell’Interno con il valore aggiunto di consigli e suggerimenti realizzati da consulenti ed esperti del settore e che ci aiutano a lavorare in piena sicurezza e a comunicarlo nella maniera corretta agli ospiti.

Nelle aree comuni abbiamo posizionato erogatori di disinfettanti per le mani e cartelli informativi di prevenzione. Il check in lo potete fare on line in modo da non sovraffollare la reception e mantenere la distanza di almeno un metro tra staff e ospiti. Utilizziamo chiavi elettroniche per gli accessi.

Il nostro staff dispone di mascherine e guanti ed è formato alla gestione del contenimento dei rischi di infezione. Anche i nostri fornitori dovranno adeguarsi al nostro protocollo per quanto riguarda gli ingressi in hotel.

Le camere ovviamente saranno pulite e sanificate giornalmente, invitiamo gli ospiti a tenere la camera ordinata e di conservare i propri prodotti nel beauty case, cercheremo di eliminare elementi decorativi superflui per permettere sempre una pulizia perfetta.

Alla riapertura abbiamo provveduto a nebulizzare tutti gli ambienti con prodotti idonei e alla loro igienizzazione e sanificazione con generatore di ozono.

Anche in spiaggia verranno adottate tutte le misure igienico sanitarie del caso come da prescrizioni e mantenute le distanze di sicurezza con il posizionamento degli ombrelloni alla dovuta distanza. #noinonmolliamo

Miramare Hotel Coronavirus
Miramare Hotel ai tempi del Coronavirus

Iscriviti!

Volete essere aggiornati con la nostra newsletter e ricevere informazioni sugli eventi che si svolgono nelle “Terre del Cerrano”? Iscrivetevi!

WhatsApp line

Pin It on Pinterest

Share This