fbpx

Viaggi in bici? Ami scoprire l’Italia pedalando? Noi siamo Albergabici !!!

Cerrano Experiences, Consigliati, Miramare Hotel, Natura, Servizi | 0 commenti

Miramare Hotel … bike friendly !!!

Da sempre impegnati in Eco Prassi come il riciclo, l’utilizzo di materie prime biologiche e a km zero ed energia rinnovabile, la nostra struttura alberghiera, è amica dei ciclisti. Noi in primis, siamo appassionati di bicicletta e cicloturismo perché invogliati e favoriti dallo splendido paesaggio circostante.

Quindi, da quest’anno, la nostra passione ci ha portato ad aderire al prezioso servizio che FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta ONLUS) che segnala ai cicloturisti le strutture ricettive idonee a soggiornare durante le loro escursioni e i loro viaggi alla scoperta della bella Italia.
Siamo dunque, dal 10/03/2020 onorati di essere ufficialmente un ALBERGABICI! Siamo cioè una struttura situata lungo percorsi ciclabili, che il cicloturista potrà scegliere per il suo soggiorno.

Troverà un posto sicuro dove lasciare la propria bici durante la notte, attrezzi per fare manutenzione di base e una colazione abbondante per fare il pieno d’energia per il giorno successivo.

Ci impegneremo con dedizione ed entusiasmo, come d’altronde abbiamo sempre fatto, ad accogliere presso il nostro hotel gli amici della bicicletta nel migliore dei modi, dando loro l’assistenza e le informazioni di cui possano necessitare.
Per iniziare vogliamo segnalare alcuni interessanti percorsi da proporre per bici da corsa e mountain bike, che hanno come punto di partenza il nostro hotel; li potete scoprire al seguente link: https://cicloescursionismoabruzzo.com/

Offriamo …

… la possibilità di pernottare una sola notte (escluso il mese di Agosto) in base a disponibilità, un luogo chiuso e sicuro per le bici, disponibilità di attrezzi per la manutenzione base delle bici, la colazione sostanziosa con alimenti adatti ai ciclisti, forniamo informazioni ciclo turistiche della zona (cartine, guide), disponiamo di e-mountain bike a noleggio e bici da passeggio ad uso gratuito, possibilità di avere l’accompagnamento di guide in bicicletta per tour naturalistico – culturali e su richiesta trasporto bagagli alla tappa successiva.

Iscriviti!

Volete essere aggiornati con la nostra newsletter e ricevere informazioni sugli eventi che si svolgono nelle “Terre del Cerrano”? Iscrivetevi!

Pin It on Pinterest

Share This