fbpx

Come funziona la vostra camera

Le stanze del Miramare hotel dispongono di un sistema ad intelligenza distribuita che consente di gestire e controllare in maniera automatica le funzioni di “room automation”, allo scopo di migliorare il vostro comfort, la vostra sicurezza e consentire un risparmio energetico elettrico e termico.

La chiave elettronica

La chiave elettronica vi sarà consegnata al momento del check in e dovrà essere restituita al check out. Consente gli accessi alla propria stanza e a tutti gli ingressi di riferimento. Con la stessa è possibile accedere, previa ricarica presso lo stabilimento balneare Lido Miramare, ai servizi gratuiti e/o a pagamento gestiti dallo stabilimento.

La serratura elettronica

Situato davanti la porta, consente l’accesso alla camera, tramite la chiave elettronica, alla distanza massima di lettura 5 cm. E’ dotato di 2 led per indicazione validità tessera e di 5 segnalazioni luminose per la visualizzazione dei seguenti stati:

  • “camera occupata”
  • “non disturbare”
  • “camera da pulire”
  • “apertura frigobar”
  • “richiesta soccorso/allarme allagamento”.

La tasca della chiave elettronica

La chiave elettronica va inserita nell’apposita tasca presente all’ingresso della stanza e attiva tutte le utenze solo se la “card” è abilitata.

Pannello di Controllo.

Consente al cliente di variare la temperatura, la velocità, il funzionamento automatico o manuale e di spegnere la climatizzazione. Il display visualizza, la temperatura della camera, quella impostata e la velocità delle ventole del condizionatore.

Premendo ripetutamente il pulsante in basso a sinistra si accendono in sequenza i led che regolano la velocità delle ventole, il led della funzione automatica “AUTO” e il led della funzione “OFF” che spegne il condizionatore.

I due pulsanti (In alto / in basso) regolano la temperatura che il cliente desidera impostare all’interno della camera. La temperatura visibile sul display si riferisce a quella presente in quel momento e non a quella, che se impostata, arriverà gradualmente.

Cassaforte  /  Safe

CHIUSURA: chiudere lo sportello, premere B  la luce verde “SET” si accende,  digitare il codice personale (da  1 a 10) cifre,  premere nuovamente “B“ la luce SET si spegne, ruotare la manopola in senso antiorario.  La cassaforte è chiusa.

APERTURA: Premere  A  digitare il codice utilizzato per chiuderla  ed ancora  A .  Quando si accende la luce OPEN  potete ruotare la manopola  e aprire lo sportello

CLOSING: close the door, press B the green light “SET” lights up, enter the personal code (1 to 10) digits, press “B” again the SET light turns off, turn the knob counterclockwise. The safe is closed.  OPENING: Press A to type the code used to close it and still A. When the OPEN light is on, you can rotate the knob and open the door.

 

Riutilizzo asciugamani / TOWELS reuse

Molte persone che hanno soggiornato prima di te in questa stanza hanno scelto di utilizzare più volte i propri asciugamani.  Unisciti a loro.  Se non chiedi di lavare ogni giorno gli asciugamani, contribuisci a salvare l’ambiente: meno detersivi nei fiumi e nei mari e minor consumo di acqua ed energia. Quando desideri che gli asciugamani vengano cambiati, lasciali nel lavabo.  Ricorda che siamo all’interno dell’ Area Marina “Torre del Cerrano”.

Grazie per la sensibilità.

Many people who have stayed before you in this room have chosen to use their towels several times. Join them.   If you do not ask to wash your towels every day, help save the environment: Less detergents in rivers and seas and less water and energy consumption. When you want the towels are changed, leave them in the sink. Remember that we are inside the Cerrano Tower Marine Park. Thanks for the sensitivity.

 

Citofono/Intercom

Per chiamare a qualsiasi ora la Hall comporre il  9

Interfono tra  camere  digitare  4 e di seguito n° della stanza da chiamare. Ad esempio per chiamare dalla propria camera la camera n° 10 basta comporre il 410 … per chiamare la camera n° 3 comporre il 403 …

Istruzioni del telecomando

Pin It on Pinterest

Share This